lunedì 28 giugno 2010

Tartarughe

Dopo aver visto Tolomeo, un tartarugo speciale della mia amica Rosanna, ho voluto anch'io le tartarughe..... (la cosa incredibile è che devono essere denunciate) con tutti i problemi che ci sono la forestale deve sapere quante tartarughe hai.....misteri italiani.... ebbene sono tre anni che cerco di fare amicizia con Carolina e Antonio (questi nomi per ricordarmi due persone carissime che ho conosciuto in Brianza) ma è un'impresa difficile. Prima un piccolo recinto, poi uno più grande, nel frattempo Carolina è scappata 2 volte sempre ritrovata, da domani ne farò un altro ancora perchè nonostante le buone cose che porto loro, vogliono scappare, non sono felici, Biri (il mio aiutante domenicale) ne ha trovata una nel bosco, ed un amico mi ha portato un maschio chissà da dove, così ora ho due coppie ma capisco che vogliono la libertà, magica parola che più di ogni altro io dovrei capire.... ma non sono ancora pronta a darla anche a loro......

Nessun commento:

Posta un commento