venerdì 25 giugno 2010

Gerry perchè???????

Amici degli animali ciao.... Vivere con gli animali è bello ma........ se non succede niente di quello che capita a me. Gerry è il mio pavone maschio, ci sono anche due femmine che non danno problemi, ma Gerry non so per quale motivo cerca sempre di aggredirmi, mentre sto lavorando in giardino devo sempre stare in guardia perchè se sono distratta mi salta addosso con una forza incredibile, ieri pomeriggio stavo pulendo il garage, andavo dentro e fuori dalla porta e improvvisamente è saltato sulla mia testa ferendomi con le sue forti zampe, ero tranquilla perchè stava sul tetto, non immaginavo che mi volasse addosso.... chissà se qualcuno mi legge e sa darmi una spiegazione.... tutti e tre hanno 4 anni e fino ai 3 non era mai successo niente, l'anno scorso sono nati 3 piccoli, ma quest'anno hanno covato una 6 uova e l'altra 4 uova ma non erano fecondate... che strano dopo 4 anni Gerry ha messo la coda, si pavoneggia davanti alle femmine, è bellissimo e basta... e per di più traditore.... forse gli animali sono come gli uomini???? ed io che credevo di aver risolto ogni problema vivendo solo con gli animali...... sono triste e delusa ciao a domani

Nessun commento:

Posta un commento