mercoledì 30 giugno 2010

Non sempre il cane è amico

Solo due sere fa ho parlato delle mie tartarughe, ero così contenta della mia Carolina e del mio Antonio che avevo da 3 anni, ma il cane si è accanito su tutte e 4 ... la più grande si è salvata dai morsi perchè forse troppo vecchia, ma Carolina e Antonio hanno ricevuto 2 morsi per uno e l'altro che avevo solo da pochi giorni ho dovuto farlo sopprimere dal veterinario. Non posso descrivere il dolore che ho nel cuore da ieri, prima per il tartarugo morto e poi mi domando il perchè il mio cane ha fatto questo scempio..... A lui non manca il mio affetto, il gioco, la passeggiata e ora anche un'amica oca che non si stacca mai da lui, che cosa mi ha v oluto dimostrare.... che anche i cani possono essere come gli umani?????

Nessun commento:

Posta un commento